Ogni gruppo è responsabile di rispettare il regolamento di Mamme in Preghiera Internazionale. Questo non è un’opzione.

  1. Ogni individuo o gruppo non aderente alla Dichiarazione di Fede di Mamme in Preghiera Internazionale, non ha il diritto di utilizzare il nome o il logo del ministero, né di rappresentare in alcun modo Mamme in Preghiera o Mamme in Contatto.
  2. Mamme in Preghiera Internazionale non è un gruppo di propaganda, a prescindere dalla causa. La partecipazione a questioni politiche e sociali esterne deve essere fatto esclusivamente su base individuale. In nessun caso il nome di Mamme in Preghiera o di Mamme in Contatto deve essere utilizzato in combinazione con questioni estranee al movimento.
  3. La riservatezza produce integrità nel ministero; pertanto, tutte le richieste di preghiera devono essere tenute nella massima riservatezza.
  4. I gruppi di Mamme in Preghiera Internazionale non devono tenere la loro riunioni all’interno della scuola pubblica. Preghiamo per le scuole, non nelle scuole. 
  5. I gruppi di Mamme in Preghiera Internazionale non sono tenute a sollecitare richieste di preghiera nella scuola né ad inserire una cassetta con richieste di preghiera in qualsiasi struttura scuola pubblica.
  6. I gruppi di Mamme in Preghiera Internazionale non devono utilizzare le scuole pubbliche per fare proselitismo. 
  7. L'uso non autorizzato del logo di Mamme in Preghiera Internazionale o di Mamme in Contatto è vietato. Il contrassegno è di proprietà del ministero, ed il suo uso richiede l'espresso consenso scritto della sede di Mamme in Preghiera Internazionale.
  8. Gli indirizzari dei gruppi possono essere utilizzati solo da Mamme in Preghiera Internazionale. In nessun caso possono essere utilizzati da altri, ceduto in prestito o condivisi con qualsiasi altro individuo, organizzazione, impresa o gruppi esterni.
  9. Nessuna forma di pubblicità può essere collocato all'interno o d all’esterno di qualsiasi Libretto.
  10. Per consentire alla preghiera in forma di conversazione e in unità, durante l’ora di Mamme in Preghiera, si prega di astenersi dal parlare in lingue ad alta voce, recitare il rosario od utilizzare pratiche di preghiera contemplativa, che può includere la meditazione e che incoraggia lo svuotamento della propria mente, i labirinti di preghiera, il respiro delle preghiere (quando una parola viene ripetuta) e la centratura delle preghiere (uso di un mantra).
  11. I gruppi di Mamme in Preghiera Internazionale non devono impegnarsi in alcun pettegolezzo o in qualsiasi conversazione di natura critica.
  12. Mamme in preghiera crede che il matrimonio biblico dimora sul patto contratto tra un uomo e una donna.

  13. I gruppi di Mamme in Preghiera Internazionale sono specificamente per le donne.

Clicca qui per vedere un pdf.